Perché e come aderire

Perché aderire?

Diventare cicloamici significa, innanzitutto, condividere lo statuto dell’associazione.

La sua quota di adesione comprende l’iscrizione alla FIAB, la copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi tutto l’anno (anche per andare a scuola o lavoro) e la copertura infortuni limitatamente ai giorni in cui l’associazione organizza delle passeggiate ed eventi

Come aderire e rinnovare l’adesione

Soci Ordinari: Є 15,00 all’anno

I cicloamici ordinari partecipanoNel cicloamico ordinario abbiamo individuato colui che usa abitualmente la bici negli spostamenti quotidiani e/o che apprezza coloro che utilizzano la bicicletta ed auspica che si possa fare di più per promuoverne l’uso. Il cicloamico ordinario condivide le finalità dell’Associazione citate nello statuto e spesso partecipa alle iniziative organizzate ed alle riunioni, ma non è vincolato a doverlo fare.

Studenti e Familiari: Є 12,00 all’anno

Per agevolare la partecipazioni dei giovani e degli studenti di scuola media e di università, abbiamo ideato questa formula agevolata. La formula è valida anche per ogni ulteriore familiare si un socio ordinario o sostenitore.

Ragazza/o: Є 6,00 all’anno

Cicloamici under 14 (fino a 13 anni) che vogliono andare a scuola con le proprie gambe e che vanno spesso in giro accompagnati da adulti.

Soci sostenitori: almeno Є 20,00

Cicloamici sostenitori (.. e speriamo siano numerosi) sono coloro che, sentendosi particolarmente magnanimi, decidono di supportare l’associazione CicloAmici Foggia non solo con la sua assidua presenza, ma anche economicamente.

Rivista BC

BC è il magazine bimestrale targato FIAB con tutte le novità dal mondo della mobilità in bicicletta in città, del cicloturismo e degli stili di vita sostenibili. E’ possibile abbonarsi pagando 6 euro in più rispetto al costo della tessera, per ricevere comodamente a casa la rivista.

Chi intende aderire, può presentarsi durante le riunioni e le manifestazioni oppure mettersi in contatto chiamando il numero di cellulare 348/8822041 (wind) per comunicare i dati necessari per l’iscrizione e concordare la modalità più comode di versamento della quota associativa, o inviare una e-mail all’indirizzo cicloamicifoggia@gmail.com.  Verrà ricontattato al più presto.

 

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Segui assieme ad altri 28 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: