ISCRIVITI

Diventare Cicloamici significa condividere lo statuto dell’associazione ispirato a principi di solidarietà, sostenibilità e nonviolenza.

La quota annuale di adesione, oltre a dar diritto a partecipare a tutte le attività organizzate dall’associazione, comprende la copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi valida tutto l’anno.

Come aderire per la prima volta o rinnovare la tessera

Є 20 all’anno con la rivista BC

(oppure Є 18 senza la rivista)

Studenti e Familiari: Є 12 all’anno

Per agevolare la partecipazione degli studenti di scuole e di università, abbiamo ideato questa formula con una quota minima per i giovani (fino a 29 anni). La formula è valida anche per ogni ulteriore familiare di un socio ordinario o sostenitore.

Ragazzi: Є 6 all’anno

Cicloamici under 14 (fino a 13 anni) che vogliono andare a scuola con le proprie gambe e partecipano alle manifestazioni dell’associazione.

Soci sostenitori: più di Є  20 all’anno

 

Chi intende aderire, può presentarsi durante le riunioni e le manifestazioni oppure mettersi in contatto chiamando il numero di cellulare 348/8822041 per concordare la modalità più comode di iscrizione o rinnovo.

E’ possibile versare la quota attraverso un bonifico bancario sul conto intestato all’associazione “Cicloamici Foggia” (IT38x0335901600100000076313 presso Banca Prossima) e ricevere la tessera direttamente via email.

Oppure, la tessera te la portiamo a casa noi, se ci offri un caffé.

Rivista BC

BC è il magazine quadrimestrale targato FIAB con tutte le novità dal mondo della mobilità in bicicletta in città, del cicloturismo e degli stili di vita sostenibili. E’ possibile abbonarsi pagando 6 euro in più rispetto al costo della tessera, per ricevere comodamente a casa BC.

Assicurazione

Per maggiori informazioni sulla polizza RC inclusa nella tessera: http://fiab-onlus.it/bici/attivita/assicurazione/assicurazione-soci.html.

Inoltre, FIAB offre a tutti i suoi soci la possibilità di stipulare una polizza infortuni h24 365 giorni l’anno a 90 euro. Tutte le informazioni sono sul sito FIAB.  Scriveteci per chiarimenti.

Convenzioni

FIAB a livello nazionale offre ai suoi soci tutta una serie di convenzioni consultabili qui.

FIAB ha stipulato anche una convenzione con Trenitalia per il trasporto regionale utilizzabile da gruppi da 3 persone in su.

Contatti

Telefonare al 3293157647 (Giuseppe) oppure inviare una e-mail all’indirizzo cicloamicifoggia@gmail.com.  Ti ricontatteremo al più presto. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: