Perché e come aderire

Diventare cicloamici significa, innanzitutto, condividere lo statuto dell’associazione, sceglienda una filosofia di vita ispirata ai principi di solidarietà, sostenibilità e nonviolenza.

La quota annuale di adesione, oltre a dar diritto a partecipare a tutte le attività organizzate dall’associazione per i propri soci, comprende la copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi valida tutto l’anno. Anche se non si ha tempo e possibilità di partecipare spesso alle attività sociali, si può aderire anche solo idealmente come…

COME ADERIRE O RINNOVARE LA TESSERA

Soci Ordinari: Є 15,00 all’anno

Studenti e Familiari: Є 12,00 all’anno

Per agevolare la partecipazioni dei giovani e degli studenti di scuole e di università, abbiamo ideato questa formula agevolata. La formula è valida anche per ogni ulteriore familiare di un socio ordinario o sostenitore.

Ragazzi: Є 6,00 all’anno

Cicloamici under 14 (fino a 13 anni) che vogliono andare a scuola con le proprie gambe e partecipano alle manifestazione dell’associazioni accompagnati da un adulto o su delega dei genitori.

Soci sostenitori: almeno Є 6,00 all’anno

.. e speriamo siano numerosi coloro che decidono di supportare l’associazione, non solo con la presenza, ma anche economicamente.

La tessera ha validità pari all’anno solare.

Chi intende aderire, può presentarsi durante le riunioni e le manifestazioni oppure mettersi in contatto chiamando il numero di cellulare 348/8822041 (wind) per comunicare i dati necessari per l’iscrizione e concordare la modalità più comode di versamento della quota associativa, o inviare una e-mail all’indirizzo cicloamicifoggia@gmail.com.  Ti ricontatteremo al più presto. Non puoi partecipare ad alcuna iniziativa in programma? No problem! La tessera te la portiamo a casa noi se ci offri un caffé.

EXTRA

Rivista BC

BC è il magazine bimestrale targato FIAB con tutte le novità dal mondo della mobilità in bicicletta in città, del cicloturismo e degli stili di vita sostenibili. E’ possibile abbonarsi pagando 6 euro in più rispetto al costo della tessera, per ricevere comodamente a casa la rivista bimestrale (6 numeri l’anno).

ASSICURAZIONE INFORTUNI H24

FIAB offre a tutti i suoi soci la possibilità di stipulare una polizza assicurativa infortuni h24 di 90 euro all’anno. Tutte le informazioni sono sul sito FIAB.  Scriveteci per chiarimenti.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: