Domenica 13 febbraio 2011 “In bici con gli Amici” durante la Domenica Ecologica

In Bici con gli Amici

Il 13 febbraio Domenica Ecologica “In Bici con gli amici” ovvero in compagnia del gruppo Facebook “Gli Amici della Domenica” per visitare il Quartiere e la Chiesa delle Croci e poi con gli amici di San Pio X per la passeggiata per le vie del centro.

ecco il programma

Ore 10.00 ritrovo in Piazza Cesare Battisti (antistante in Teatro Giordano)

Ore 10.15 partenza per Piazza Sant’Eligio ed incontro con il Gruppo “Gli amici della Domenica” per visita del quartiere e della Chiesa delle Croci

Ore 11.45 ritorno in Piazza Cesare Battisti ed incontro con gruppo della Chiesa San Pio X e partenza per passeggiata in bici lungo le vie del centro fino alle ore 12.30.

inoltre, durante le ore di chiusura al traffico, dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 21.00, l’isola pedonale sarà animata dalle iniziative di alcune associazioni: – Coscienza Evoluta organizzerà un punto informativo sulle tematiche ambientali riguardanti gli effetti dell’insediamento di impianti di termovalorizzazione in Capitanata e sottoporrà ai cittadini un sondaggio e una richiesta di indicazioni per migliorare la qualità della vita; – Il Veliero ed Europa Giovani informeranno su tecniche di giardinaggio, cura del verde e ippoterapia; – l’A.P.MA.R. (Associazione Pugliese Malati Reumatici) divulgherà materiale informativo sulla prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie reumatiche. Nel pomeriggio (ore 18.00), i più piccoli potranno divertirsi con lo spettacolo di scherzi, lazzi e gag “Il Circo di Sasà ” allestito dalla “Ludoteca di Sasà – La bottega della fantasia e della creatività”. L’ATAF garantirà il servizio di trasporto pubblico gratuito per l’intera giornata.

si segnala inoltre l’appello alla mobilitazione delle donne italiane “se non ora quando” che interesserà moltissime città italiane e tra queste anche foggia. quanti volessero aderire all’appello (donne ed uomini) possono incontrarsi davanti alla Villa Comunale alle ore 17.

http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/

partecipate numerosi e soprattutto coinvolgete parenti ed amici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: