Chi usa la bicicletta ha a cuore l’ambiente e quindi partecipa al referendum del 12 e 13 giugno

cari cicloamici, si approssima la data del referendum (12 e 13 giugno) e quindi la possibilità di partecipare in maniera democratica e diretta alle scelte del nostro paese; e si tratta di scelte importanti. auspico un vostro/nostro impegno diretto sia nel partecipare al referendum, sia nel sollecitare tutti i nostri amici e conoscenti a fare altrettanto. troppo spesso si abusa del telefonino, delle e.mail e degli sms, ebbene questo è il momento di farne un giusto uso, ovvero quello di usarli per autoinformarci sopperendo alla scandalosa assenza di informazioni che i media nazionali stanno operando. confido nel massimo impegno di tutti.

antonio dembech

8 e 9 giugno tutti in bici a Foggia contro nucleare e privatizzazione dell’acqua.

L’Associazione di volontariato Cicloamici Foggia FIAB aderisce alle iniziative organizzate mercoledì 8 e giovedì 9 dai comitati referendari per favorire il raggiungimento del quorum e la vittoria dei SI.

In particolare l’Associazione, oltre ad invitare tutti a votare ai referendum per non vanificare un importante esercizio di democrazia diretta, chiede ai foggiani di partecipare alle due biciclettate che saranno rispettivamente dedicate al rifiuto delle centrali nucleari – a favore di fonti energetiche sostenibili, dell’incremento del risparmio e dell’efficienza energetica – ed al tema dell’acqua quale bene pubblico non privatizzabile.

I cortei in bicicletta partiranno alle ore 19.30 da Piazza Cesare Battisti (antistante il Teatro Giordano) mercoledì 8 giugno, a sostegno del referendum contro il nucleare, e giovedì 9 a sostegno di quelli sull’acqua pubblica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: