Settimana europea della mobilità sostenibile

settimana mobilità

COMUNICATO STAMPA

 

Con la Settimana europea della mobilità sostenibile, tutti in bici per le vie di Foggia ed interessanti sconti per chi desidera acquistarne una

 

 

Dal 16 al 22 settembre 2007 si tiene a Foggia, ed in centinaia di altre città europee, la Settimana Europea della Mobilità sostenibile. In occasione di tale evento l’Associazione Cicloamici FIAB, Sezione di Foggia, invita tutti i possessori di biciclette a rinunciare in questi sette giorni all’uso dell’inquinante, dispendioso e rumoroso automezzo per usare l’economica, ecologica e salutare bicicletta.

L’Associazione Cicloamici ricorda a tutti che Foggia è una città ideale per l’uso delle biciclette in quanto è interamente pianeggiante e gode di un clima mite e sicuramente poco piovoso.

Quanti non ancora possiedono una bicicletta invece potranno approfittare di questi  giorni per acquistarne una godendo di interessanti sconti che i negozi specializzati del settore applicheranno a tutti i modelli da città. Tale iniziativa mira dunque ad incentivare l’uso delle due ruote a Foggia, ma anche a sostenere quelle piccole attività economiche che hanno creduto sullo sviluppo dell’uso delle biciclette e che in questi anni soffrono della concorrenza dei grandi centri commerciali che, con offerte apparentemente molto vantaggiose, offrono mezzi malamente assemblati e dai materiali scandenti.

http://www.mobilityweek-europe.org/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: