Raio Vincenzo

ciclofficine-009.jpg
Raio Vincenzo

Riparazione biciclette e vendita usato
Via Taranto, 27
Foggia

One Comment to “Raio Vincenzo”

  1. Ragazzi il signore nella foto è il mago delle biciclette e di tutto quello che riguarda il mondo delle due ruote.
    Quindi se dovete riparare la vostra due ruote nn potete sbagliare.
    Voi dite ma perchè proprio lui? Ve lo spiego subito.
    Ho girato vari negozi di foggia e nessuno è stato in grado di risolvere il problema del mio mezzo, nonostante io ho pagato nelle varie officine, il problema usciva fuori dopo due giorni nemmeno. Poi sono andato dal Sig. Enzo il quale subito è stato in grdo di portare la mia bike dinuovo funzionante con un prezzo amico.
    NON POSSO FARE A MENO DI CONSIGLIARVELO .
    DAVVERO OKKKKKKKKKKKK

Rispondi

