domenica 26 febbraio in bici lungo il tratturo foggia – incoronata

domenica 26 febbraio tornano le passeggiate fuoriporta dell’associazione. in particolare si tornerà sull’antico tratturo foggia-ordona-lavello percorrendo il tratto compreso tra foggia ed il torrente cervaro. il raduno dei partecipanti è previsto in piazza cavour, davanti alla villa comunale, alle 9.15 con partenza alle 9.30 e rientro entro le 13.00. il percorso è interamente pianeggiante, su strade parzialmente asfaltate e di lunghezza complessiva è di circa 25 km. si raccomanda pertanto l’uso di biciclette dotate di copertoni non eccessivamente sottili (sconsigliate le bici da corsa) e regolate perfettamente nella pressione dei pneumatici, nell’efficienza dell’impianto frenante e nell’altezza della sella. operazioni che debbono essere fatte, eventualmente dal meccanico di fiducia, obbligatoriamente prima di domenica. si allega alla presente una dispensa con alcune regole che consentono di ridurre al minino lo sforzo della pedalata. si raccomanda inoltre di portare con se una bottiglietta d’acqua, una giacca a vento ed una camera d’aria di scorta, in caso di foratura.

saluti.
antonio


Associazione di Volontariato Cicloamici Foggia FIAB – ONLUS
www.cicloamici.it/foggia
cicloamicifoggia@gmail.com
cell. 348/8822041

Iscriversi ai Cicloamici significa condividere le finalità dell’associazione ed impegnarsi per una città migliore, versare una
quota annuale di 12 euro, godere di una copertura assicurativa di 365 giorni per la responsabilità civile e per gli infortuni relativi a tutti gli eventi organizzati dai Cicloamici.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: